domenica 2 settembre 2012

L'amore per le scarpe ♥

Il primo post di quello che sarà un blog dedito alla mia passione più sfrenata: le scarpe.


Attualmente ne possiedo circa una quarantina, prima ne possedevo molte di più, ma sotto minaccia di mio marito, ho dovuto dire addio ad alcune delle mie inseparabili compagne.
In compenso però continuo ad acquistarle e a nasconderle nella cabina armadio.
L'amore per le scarpe è innato in ogni donna. Loro ci sono sempre e si adattano a te in qualsiasi stato d'animo tu ti senta.
Ti accompagnano sempre, in ogni attimo della tua vita, nei giorni più importanti, in quelli felici e in quelli tristi.
Ti tengono per mano, anzi per i piedi, dai tuoi primi mesi di vita fino alla vecchiaia.
Da questa sfrenata passione nasce il mio blog.
Le più acute potranno già capire da cosa deriva il mio nickname: Cenerentola.
Perchè la storia di Cenerentola insegna come una scarpetta ti possa cambiare la vita per sempre.
Io il principe ce l'ho già, e la vita me l'ha migliorata tanto, ora però aspetto la scarpetta!


Nessun commento:

Posta un commento